hai aggiunto

  in ordine

hai aggiunto

RIPROVIR 20BUST

RIPROVIR 20BUST

LA FARMACEUTICA DR LEVI CLAUDI
minsan: 933432965
ean: 8057960660111
Vai alla descrizione prodotto

 Prodotto non disponibile

Non mutuabile

RIPROVIR Bustine

Descrizione
Integratore alimentare di Tribulus e astragalo, con L-carnitina, arginina aspartato, licopene, zinco citrato, vitamina E, selenio metionina e coenzima Q10. Con zucchero ed edulcorante.
Indicazioni: Riprovir è indicato a tutti i soggetti influenzati da sostanze ossidative e con carenze di micronutrienti antiossidanti. Riprovir non presenta effetti collaterali e controindicazioni se non in pazienti notoriamente sensibili ai principi attivi contenuti nel prodotto stesso.
Attività farmacologica clinicamente testata.

Ingredienti
L-carnitina, arginina aspartato, Tribulus estratto saponine, astragalo estratto polisaccaridi, licopene, zinco, vitamina E, selenio, coenzima.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 bustina RDA %RDA
L-carnitina 1.000 mg - -
Arginina aspartato 1.000 mg - -
Tribulus estratto
saponine
800 mg
320 mg
- -
Astragalo estratto
polisaccaridi
300 mg
48 mg
- -
Licopene 15 mg - -
Zinco 12,5 mg 10 mg 125%
Vitamina E 12 mg 12 mg 100%
Selenio 83 mcg 55 mcg 151%
Coenzima Q10 10 mg - -

Modalità d'uso
1 bustina al giorno.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore.
Non disperdere il contenitore nell'ambiente.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
20 bustine da 7 g.

  • Ritiro in Farmacia Spedizione Gratuita

Form Contatti

inserisci i tuoi dati
inserisci la tua richiesta
compila captcha e informativa privacy